Italia / Sardegna / Cagliari / Cagliari
E' mancato all'affetto dei suoi cari

Gaetano Daniele Santoriello

17 gennaio 2021
Ne danno il triste annuncio la compagna Tiziana,il figlio Gigi con Moira,i fratelli Lorenzo con Pamela,Silvestro con Veronica, Gianfranco,gli adorati nipoti Marika, Gesualda, Biagio e Domenico,la suocera Graziella,il cognato Simone con Sara,Cristiana con Gabriele e parenti tutti.
I funerali avranno luogo il 18 Gennaio,nella Parrocchia Madonna della Strada,ove alle ore 11:30 verrà celebrata la Santa Messa corpore praesenti.
Cagliari, 17 gennaio 2021
O.F. I Tulipani - 070 255026

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Gaetano Daniele Santoriello.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Elisabetta Batzella
Ciao cara Tiziana, ti abbraccio con molto affetto. Mi dispiace veramente tanto per voi e per Gaetano. Un carissimo abbraccio
19 Gennaio 2021
Guglielmo Alaia
Hai lasciato un vuoto incredibile la tua assenza mi farà stare male ho avuto la fortuna di averti avuto come amico sempre disponibile tvb ciao amico mio che Dio ti abbi in gloria
17 Gennaio 2021
Silvia Marras
La vita purtroppo ci mette a dura a prova, privandoci degli affetti prematuramente e senza perché...sicuramente la qualità del tempo passato assieme a lui rimarrà impressa nei vostri cuori e ricordi e vi guiderà in questo momento triste e doloroso! vi siamo vicino con immenso affetto Silvia e Michael
17 Gennaio 2021
Alessandro Parodo amico
Ho avuto l'onore di conoscere Gaetano, persona buona e meravigliosa che porterò sempre con me nel cuore. Riposa in pace amico mio. Le più sentite condoglianze alla famiglia.
17 Gennaio 2021