Onoranze Funebri I Tulipani
Italia / Sardegna / Cagliari / Cagliari
E' mancato all'affetto dei suoi cari

Prof. Francesco Mameli

Ne danno il triste annuncio i figli Valeria con Lucio , Stefano con Manuela,la nipote Marta,i fratelli e parenti tutti.
Chi volesse dargli l'ultimo saluto,potrà farlo alle ore 15 presso la Casa di Riposo San Giorgio,Viale Monastir 126 ,Cagliari.
Cagliari, 28 Gennaio 2020
O.F. I Tulipani - 070 255026

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Francesco Mameli.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Gabriela lecca Mameli
30 Gennaio 2020
Ciao Francesco, non dimentichero' mai il periodo che mi hai regalato venendo a stare con noi per un po di tempo. Purtroppo il tempo è stato breve ma, dentro di noi hai lasciato un grande tesoro che ci accompagnerà per tutta la nostra vita. Grazie carissimo cognato, di tutto, per tutto e per l'amore che ci hai dato. Riposa in pace.
Sara Ladu
30 Gennaio 2020
Ciao Francesco, lasci un vuoto immenso nei nostri cuori e le parole non possono descrivere l’affetto che proviamo per Te. Partecipiamo con dolore vivido al lutto dei parenti tutti. Battista e Sara con il piccolo Luca.
Antonio rolesu
29 Gennaio 2020
Caro Stefano. Purtroppo non avendo conosciuto tuo padre di persona, ma da tue dichiarazioni. Posso solo essere vicino al tuo dolore. Ciao FRANCESCO.
Nicola Mameli
29 Gennaio 2020
Ciao zio, da bambino sei stato per me un esempio autorevole di come la sola volontà possa portarci a raggiungere grandi traguardi e riconoscimenti. Oggi da adulto ho compreso che la volontà è nulla se non è accompagnata da coerenza ai propri principi, integrità morale e disponibilità verso il prossimo, ed è grazie a queste qualità che resterai per sempre un faro a cui guardare. Nicola e famiglia
Rossella Puddu
29 Gennaio 2020
Caro Professor Mameli, non dimenticherò mai le nostre piacevoli chiacchierate e i consigli per i miei studi. Perdo, perdiamo, una persona di grande cultura, garbata e saggia. Un caro saluto, Rossella Puddu
Gian Luigi Puddu
29 Gennaio 2020
Ciao compagno Francesco, con me sei stato sempre prodigo di tanti buoni consigli e per questo ho avuto da sempre una grande ammirazione nei tuoi confronti. Riposa in pace. Gigi Puddu