Italia / Sardegna / Cagliari / Cagliari
Ciao Armando amore mio, grazie per tutti gli anni meravigliosi che abbiamo passato insieme. Sei stato il mio tutto.
Ora sei in pace, ma io ti porterò sempre con me.
Un giorno ci rivedremo.
È mancato all'affetto dei suoi cari

Armando Serra

23 agosto 2024
Ne danno il triste annuncio la moglie Anna, I figli Fabrizio con Carla,Gigi con Adele e gli adorati nipoti Emanuele e Davide.
I funerali avranno luogo il 25 c.m. nell'atrio del Cimitero di San Michele, ove alle ore 10.30 verrà celebrata la Santa Messa corpore praesenti.
Cagliari , 23 agosto 2024
O.F. I Tulipani - 070 255026

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Armando Serra.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Armando Serra

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Maria Cristina Contu
Ciao Armando, sei stato un grande uomo per tutta la vita, sei stato un uomo dall'animo umile e gentile, mai arrabbiato, mai nervoso anche quando ci sarebbe stato veramente da spaccare tutto ma tu no, tu eri sempre gentile anche con chi non lo era stato con te. Per me sei stato un secondo papà e questo non lo dimenticherò mai. Caro Armando ora sei dove meriti di essere alla destra del Padre e nessuno più di te è degno di occupare quel posto. Hai tirato su una famiglia bellissima e felice, sei stato un padre sempre presente e affettuoso anche quando eri fuori per lavoro, sei stato un marito e un compagno che molte donne avrebbero voluto avere al suo fianco ma la donna fortunata è stata la tua adorata moglie Anna, sì, la mia cuginetta e seconda mamma. So che ora sta soffrendo molto ma so che quando penserà a te tra una lacrima ci saranno tanti bei ricordi che faranno spuntare un sorriso. Mi rammarico di non poter venire a darti il mio ultimo saluto per motivi di malattia ma da qui sarò presente nelle preghiere assieme a tutti i tuoi cari. Ciao Armando ora sei di nuovo assieme a tutti i tuoi cari. Riposa in pace, mi mancherai tantissimo.
24 Agosto 2024
Call Now Button